Back to All Events

Come migliorare l'autostima nelle nostre relazioni d'amore (Evento Gratuito)

  • Studio di Medicina e Psicoterapia Lungotevere dei Mellini 45 Lungotevere dei Mellini Roma, Lazio, 00186 Italy (map)

Sabato 26 maggio dalle 17 alle 19 presso Villa Ada all'ingresso davanti al laghetto (Via di Ponte Salario)

Quante volte ti capita di non sentirti appagato/a di una relazione e di avere la sensazione di essere tu a fare tutto in quella stessa relazione?

Hai la sensazione di dover sempre stimolare il partner affinchè quella relazione resti viva?

E così il tuo stato d’animo dipende dallo stato d’animo dell’altro. Lasciamo così all’altro il potere di influenzare il corso della nostra giornata, basta che non arrivi quel maledetto sms che tanto attendi che la nostra giornata va storta.

Oppure sei tu che ti sei fatto/a carico della gestione di tutta la famiglia, senza risparmiarti mai  arrivando al punto di dimenticare completamente te stesso/a?

E probabilmente hai la sensazione che quella storia si ripeta nella tua vita da sempre……sempre la stessa storia!!!

La tua autostima e l’idea che hai acquisito di te all’interno di una relazione di amore è il primo punto su cui far luce. Probabilmente questa acquisizione risale a moltissimo tempo fa e tu ti ritrovi, quasi automaticamente, a ripetere un vecchio e conosciuto schema.

Voglio aiutarti ad acquisire consapevolezza di quale schema guidi le tue relazioni d’amore. A guardarlo dall’esterno come se non ti appartenesse più e a trovare da subito un’alternativa che ti consenta di modificare questa vecchia abitudine "automatica" e a ricercare da oggi relazioni in cui tu possa sentirti te stesso/a, maggiormente appagato/a e riconosciuto/a.

Ti aspetto, lavoreremo insieme su questo tema.

Evento gratuito ma obbligatoria la prenotazione solo 20 posti disponibili

 

Nome e Cognome *
Nome e Cognome